venerdì 10 settembre 2010

Anno scolastico 2010/11, Lotta studentesca pronta ad entrare in azione!

Un nuovo anno di battaglie aspetta Lotta Studentesca, ed essa certo non si farà cogliere alla sprovvista. Mantenendo tutto ciò che di buono è stato fatto fin'oggi Ls ha deciso di rinnovarsi e cambiare passo. Quest'anno dovremo rimboccarci tutti le maniche affinchè i giovani d'oggi decidano di ribellarsi a questo sistema infame che li vede buoni ad essere solo burattini in mano del potere, ed Ls è senza dubbio, la loro unica chance di riscatto umano e morale.
I punti programmatici rimangono gli stessi, anche se si stanno studiando nuove forme e nuovi contenuti da aggiungere al profondo no alle azioni assurde poste in essere dalla Gelmini che vuole privatizzare le scuole, alla continua denuncia di plessi scolastici che cadono a pezzi, ai libri che continuano ad aumentare di prezzo e che, nelle loro pagine, raccontano la storia come in realtà non è. L'organizzazione di Lotta Studentesca ha deciso di rinnovarsi per divenire fulcro efficiente ed efficace dell'imperante disagio giovanile.

Il nuovo coordinatore nazionale è Francesco Mangiaracina, che avrà l'onore e l'onere di tenere unite tutte le sezioni d'Italia affinchè si possa affrontare una battaglia comune tutti assieme. A breve arriveranno adesivi,manifesti e bandiere per rendere ancora più riconoscibile la nostra presenza nelle piazze e nelle strade delle nostre città. Torna anche quest'anno, ma in veste nuova soprattutto per quanto concerne i temi affrontati, la rivista "Vecchia Scuola", che dovrà avere il compito di essere una sorta di nostro biglietto da visita nei confronti dei ragazzi a cui questa rivista andrà in mano, e spingerli conseguentemente ad una riflessione interiore finalizzata a fargli rendere conto che non si può più rimanere inermi di fronte a questo mondo. Essere pronti per l'inizio dell'anno scolastico è la prima missione a cui le sezioni devono ambire.

A breve verranno comunicate le prime iniziative nazionali, a cui si dovranno affiancare anche le varie iniziative regionali e locali in base a problematiche territoriali. Sarà un anno duro e pieno di cose da fare, in cui il militante di Ls dovrà prima di tutto responsabilizzare se stesso e poi chi gli sta di fianco ma sarà sicuramente un anno dove dimostreremo a tutti quello che valiamo. Le vacanze sono finite, è tempo d'azione. Pensa, agisci, Lotta!

Lotta Studentesca Varese!
Il coordinatore provinciale
Samuele Schepis

martedì 7 settembre 2010

Comunicato Ufficiale LS Varese!

Studenti di Varese, qui è il coordinamento provinciale di Lotta Studentesca, ed ho deciso di scrivere a voi questa e-mail per comunicarvi che, come previsto nel precedente incontro, noi di LS Varese intendiamo muoverci sul territorio in modo legale, e soprattutto tramite mezzi consentiti dalla legge, onde evitare problemi giustiziali.
E' anche vero però, che come previsto, la militanza varesina di Lotta Studentesca pare "addormentata", nel senso che non posso negare la mia arrabbiatura per il ritiro di alcune candidature di persone, che fino all'ultimo hanno dato la propria disponibilità, ma che successivamente l'hanno ritirata! Noi non abbiamo bisogno di quelle persone, abbiamo bisogno di militanti seri, che sono disposti ad essere presenti in ogni incontro di LS Varese, a mettere in discussione la propria carica politica come rappresentate di istituto.
Bisogna mettere anche in conto che, in una città come la nostra, la gioventù è divisa in due poli, ovvero da una parte troviamo gente che ha voglia di fare, ma dall'altra parte, purtroppo, si trovano persone cosiddette "scazzate", che non hanno un briciolo di idea di cosa sia Forza Nuova, nè tantomeno di cosa sia Lotta Studentesca. Noi non siamo solamente anti-immigrazione come credono la maggior parte delle persone a cui mi riferisco, appartenenti al secondo gruppo della divisione qui sopra appena fatta; ma siamo anche:
Per una classe politica nuova: riteniamo che la classe politica al comando di quest'Italia, non solo sia vecchia per i dati anagrafici, ma pensiamo anche che abbia mentalità vecchia, quindi non in grado di essere al passo delle innovazioni;
Contro ogni mafia e droga: le riteniamo il male assoluto di questa nostra Patria, esse sono il "cancro" dell'italia;
A favore della proprietà privata: infatti, noi di FN ed LS riteniamo giusto che un singolo cittadino, abbia diritto ad essere proprietario di una casa dove svolgere e soddisfare i propri bisogni;
Questi, come vedete, sono solo alcuni punti del programma forzanovista, quindi chiedo alla militanza di Fn e Ls di essere più istruita, più presente, ma soprattutto più attiva nella nostra città.

Chiarisco immediatamente che non ho preso posizione contro Forza Nuova, ma sto prendendo posizione contro chi vuole fare solo a parole, ma nei fatti non svolge nulla, come ad esempio, i ragazzi definiti "gabber", che per un lungo elenco di motivi, non hanno potuto, non possono e non potranno mai, fare parte di Forza Nuova, nè tantomeno rovinare l'immagine del partito stesso.
So già, che con queste delucidazioni, mi attirerò l'antipatia di molte persone, ma ritenevo opportuno chiarire alcune cose, e comunque ritenere giusto che è meglio avere poca militanza ma seria, piuttosto che averne tanta ma incapace di fare qualcosa (riferimento alla militanza di LS).

Grazie per la cortese attenzione.
Lotta Studentesca Varese
Coord. Prov. Samuele Schepis

Forza Nuova all'attacco per una nuova Italia

Forza Nuova all'attacco per una nuova Italia

Riteniamo che quest'anno sia decisivo : per Forza Nuova e per l' Italia. Sarà compito di Lotta Studentesca già dai primi giorni di Settembre di mobilitare e organizzare i gruppi ed il movimento studentesco in modo capillare per attestarsi ed essere la prima forza studentesca d' Italia. Per numero, per idee , per organizzazione. La nostra convinzione è che dai giovanissimi deve emrgere una classe politica idealista e concreta, coraggiosa e solidale capace di portare l' Italia fuori dagli ultimi 60 anni di crisi. Forza Nuova ha da subito il dovere, di rappresentare gli Italiani delusi e schifati dalla politica italiana sempre più abietta sempre più corrotta.
Gli ultimi scandali hanno dimostrato
1) che il Governo ha un comitato d'affari potente e di chiara ispirazione massonica che corrompe, lucra, orienta magistratura, amministrazione e ministeri.
2) che Fini in virtù dei suoi contatti finanziario- sionsti ha messo in funzione la più grossa frode di tutti i tempi attraverso le slot machines. L' impresa con sede offshore, dal nome di Atlantis, ha evaso al fisco 35 miliardi di euro in 5 anni e prova il collegamento fra strutture mafiose, politiche e finanziarismo sionista.Questo affaire rappresenta il più grosso scandalo di tutti i tempi per dimensione e spregiudicatezza: va denunciato e smascherato.
3) che anche l'opposizione e la Lega partecipano alla grande corruzione che spazia negli scandali di Fastweb, agli appalti di lavori pubblici, alla vergogna delle Sanità regionali. Tutti poi partecipano allegramente alla nuova Eldorado della privatizzazione dell' acqua dove disinvoltamente collaborano tutti dalla Destra di Storace a Rifondazione Costoro hanno le mani sporche delle risorse destinate agli italiani e vanno spazati via come gli altri Forza Nuova è il Movimento delle mani pulite che offre all' Italia una classe politica giovane, onesta e preparata.

Rispetto alla politica economica e di contrasto alla crisi riteniamo
1) che in Italia prosegue incessante l' impoverimento della classe media , l'annientamento dell' agricoltura e l' azzermento di tutte le difese sociali. Le banche hanno rubato tutto ciò che tre generazioni di Italiani avevano messo da parte, prima attraverso la lusinga delle speculazioni borsistiche, oggi attraverso il sistematico rifiuto di ogni funzione sociale e l' applicazione di anatocismi e usure varie. Forza Nuova vuole che gli istituti bancari paghino le tasse, che tornino ad avere funzione sociale e interrompano ogni pratica usuraia. Lo Stato deve emettere il denaro e le risorse esistenti devono essere dirottate verso l' incentivazione del lavoro agricolo, dell' artigianato e della piccola industria
2) che l' invasione dei prodotti cinesi e di altre parti del mondo abbia asfissiato centinaia di migliaia di aziende italiane e che la protezione del nostro prodotto sia oggi tema per buoni propositi, ma non di politica di Governo. Prodotto italiano viene oggi ipocritamente definito il frutto di lavoro vietnamita, che arriva qui con navi filippine e viene incartato infine dall' Italiano: politica ipocrita e buffonesca Forza Nuova ritiene che le importazioni dalla Cina debbano essere bloccate per motivi etici e sociali, per la difesa del nostro lavoro e che la produzione italiana debba essere destinata al consumo nazionale innanzitutto e pertanto costantemente protetta e incentivata
3) che i pensionati siano i nuovo poveri: Il fatto che educazione e dignità li tenga lontani dalla piazza non assolve nessuno e non annulla il problema. Il loro silenzio è più terribile di tante manifestazioni Rispetto a immigrazione e ordine pubblico affermiamo quello che tutti sanno e vedono ma nessuno ha il coraggio di dire e cioè che
1) mai tanti omicidi, crimini o disagi hanno avuto come retroterra il problema immigratorio.Le carceri sono piene di immigrati comunitari e extracomunitari, quartieri interi di grandi città sono oramai no go area mentre i campi rom pullulano in tutta Italia e diventando isole di illegalità e immoralità
2) i forti colpi dati alle varie mafie rischiano di essere inutili se politici ed esponenti di governo sono ancora li a fungere da collegamento con questi tumori sociali.
Il Sud continua ad essere terra sottosviluppata dove ben poco si muove aldi fuori della mafia e dei politici a lei collegata Rispetto a famiglia
1) l' Italia è fra i pochi paesi in Europa dove non esistono contributi per le familiari o per i bambini. Tremonti insiste che non vi devono essere aiuti per le famiglie.
L' Italia continua ad avere tassi demografici bassissimi e si continua a parlare coppie di fatto e famiglie gay. Rispetto a ordine pubblico e problema immigrazione Forza Nuova insiste nella politica di blocco totale dell' immigrazione, espulsione dei clandestini, chiusura dei campi Rom e aiuti concreti per lo sviluppo di aree del terzo mondo, con conseguente aiuto delle popolazioni povere in loco. Rispetto alle politiche per la famiglia Forza Nuova ritiene che debbano essere applicati alle famiglie italiane gli stessi benefici di cui godono le famiglie francesi ( cioè in media 200 euro a figlio al mese fino a maggiore età), affinchè finalmente gli Italiani possano avere fiducia nel proprio futuro. Forza Nuova ha un programma ben preciso per cambiare il volto dell' Italia rendendo al nostro popolo le ricchezze, le libertà, il potere e la dignità che gli sono stati tolti. L' Italia deve tornare ad essere un terra di Civiltà e non caos, mafia e povertà. Ma ricordino tutti i forzanovisti e non che non vi è rivoluzione se non è totale. Non vi è cambiamento con un po di riforme sociali o qualche legge fatta bene. La rivoluzione italiana sarà caratterizzata dalla sua profonda natura Cristiana, Romana e Greca. Per questa Rivoluzione si difende il povero, ma anche il bambino nel grembo, si difende l' agricoltore ma anche l' anziano, solo e ignorato nella corsia d' ospedale. Se non vogliamo altre filosofie, musulmane, americane o nichiliste occupare i cieli di Roma , Parigi o Madrid se non vogliamo il canto del muezim dilagare nelle nostre periferie non lo potremo fare solamente attraverso una ferma politica dell' immigrazione, che certamente proponiamo, ma avremo bisogno di quella dottrina sociale e quella forza della Fede che sola nella storia ha avuto la meglio su potentati e credi totalizzanti. Portatrice di una Rivoluzione non solo politica Forza Nuova si opporrà con energia e coraggio a governo e opposizione , a partiti e potentati e avrà come solo alleato l' Italiano che ancora crede, che ancora guarda i propri figli con misto di preoccupazione e orgoglio, che ancora si alza alla mattina e incurante di quel che gli accade attorno va là nel mondo, come un soldato, a compiere il proprio dovere.

Il Segretario nazionale Roberto Fiore

Lotta Studentesca Varese riprende la marcia!‏

Finalmente rieccoci qui, in vista di un nuovo anno scolastico, in cui noi di Lotta Studentesca saremo molto attivi nella piazza varesina, e soprattutto, faremo sentire la nostra voce, la nostra forza, con le liste di candidati rappresentati di istituto nelle scuole di maggiore importanza, di maggiore spicco.

A livello personale, quest'estate non è stata per niente bella, ma mi ha fatto riflettere molto. Ho riflettuto sul mio compito di coordinatore di sezione, ed ho trovato la strada giusta per la militanza. D'ora in poi, sarò presente per qualsiasi tipo di problema che possa colpire qualsiasi studente, sarò disponibile per incontri personali, al fine di discutere di ciò che Lotta Studentesca Varese intende proporvi.

Noi di Lotta Studentesca Varese intendiamo innanzitutto modificare il sistema scolastico, con investimenti a medio/lungo termine nell'edilizia scolastica, ad esempio investimenti nelle scuole in cui la sicurezza degli alunni non è così scontata come si possa credere.
Ma non solo, infatti chiederemo anche ai vari presidi, di poter fare più attività sportive all'interno degli istituti, organizzando dei tornei (es. calcio, pallavolo, basket,...), in modo che gli studenti, prima di tutto sono ragazzi nell'età adolescenziale, possano avere modo di sfogare la loto tensione facendo sport e divertendosi a loro modo ed a loro piacimento.
Inoltre, LS si impegnerà maggiormente nelle campagne di sensibilizzazione contro ogni tipo di droga, senza fare distinzione da droghe leggere a droghe pesanti, dallo spinello alla cocaina; questa è solo merda che va a rovinare il nostro futuro, non fatene uso, per il vostro bene e per il bene di chi vi è attorno!

Forza Nuova e Lotta Studensca, inoltre, saranno presenti in piazza con l'intera militanza per poter fare volantinaggio, al fine di poter aiutare Lotta Studentesca ad "imporsi" sul territorio, a far tornare la voglia di militanza ai giovani svogliati; una volta avuto il controllo delle scuole varesine, finalmente potremo anche noi dire la nostra sulle leggi del ministro Gelmini, che sta a poco a poco distruggendo la scuola.

Infine, chiedo a tutti voi di non starvene lì impalati davanti al vostro computer, ma di aiutare il nostro progetto a crescere, magari anche solo semplicemente facendo girare a tutti quanti i vostri contatti, voi riuscirete ad aiutarci.
Nobis camerati! ONORE E FEDELTA'!

Lotta Studentesca Varese
Il coordinatore provinciale
Samuele Schepis