martedì 7 settembre 2010

Lotta Studentesca Varese riprende la marcia!‏

Finalmente rieccoci qui, in vista di un nuovo anno scolastico, in cui noi di Lotta Studentesca saremo molto attivi nella piazza varesina, e soprattutto, faremo sentire la nostra voce, la nostra forza, con le liste di candidati rappresentati di istituto nelle scuole di maggiore importanza, di maggiore spicco.

A livello personale, quest'estate non è stata per niente bella, ma mi ha fatto riflettere molto. Ho riflettuto sul mio compito di coordinatore di sezione, ed ho trovato la strada giusta per la militanza. D'ora in poi, sarò presente per qualsiasi tipo di problema che possa colpire qualsiasi studente, sarò disponibile per incontri personali, al fine di discutere di ciò che Lotta Studentesca Varese intende proporvi.

Noi di Lotta Studentesca Varese intendiamo innanzitutto modificare il sistema scolastico, con investimenti a medio/lungo termine nell'edilizia scolastica, ad esempio investimenti nelle scuole in cui la sicurezza degli alunni non è così scontata come si possa credere.
Ma non solo, infatti chiederemo anche ai vari presidi, di poter fare più attività sportive all'interno degli istituti, organizzando dei tornei (es. calcio, pallavolo, basket,...), in modo che gli studenti, prima di tutto sono ragazzi nell'età adolescenziale, possano avere modo di sfogare la loto tensione facendo sport e divertendosi a loro modo ed a loro piacimento.
Inoltre, LS si impegnerà maggiormente nelle campagne di sensibilizzazione contro ogni tipo di droga, senza fare distinzione da droghe leggere a droghe pesanti, dallo spinello alla cocaina; questa è solo merda che va a rovinare il nostro futuro, non fatene uso, per il vostro bene e per il bene di chi vi è attorno!

Forza Nuova e Lotta Studensca, inoltre, saranno presenti in piazza con l'intera militanza per poter fare volantinaggio, al fine di poter aiutare Lotta Studentesca ad "imporsi" sul territorio, a far tornare la voglia di militanza ai giovani svogliati; una volta avuto il controllo delle scuole varesine, finalmente potremo anche noi dire la nostra sulle leggi del ministro Gelmini, che sta a poco a poco distruggendo la scuola.

Infine, chiedo a tutti voi di non starvene lì impalati davanti al vostro computer, ma di aiutare il nostro progetto a crescere, magari anche solo semplicemente facendo girare a tutti quanti i vostri contatti, voi riuscirete ad aiutarci.
Nobis camerati! ONORE E FEDELTA'!

Lotta Studentesca Varese
Il coordinatore provinciale
Samuele Schepis

Nessun commento:

Posta un commento