lunedì 1 novembre 2010

Lotta Studentesca: Noi contro ogni tipo di droga!

Lotta Studentesca, stanca della ormai più totale indifferenza riguardo il problema droga all'interno degli istituti scolastici ha deciso di far sentire la sua contrarietà creando delle epigrafi recitanti frasi del tipo: - AVEVA FATTO USI DI KETAMINA DURANTE LA LEZIONE SCOLASTICA - ,tutto ciò che far si che la cittadinanza inizi veramente a preoccuparsi di questo problema,e non solo a fatto avvenuto abbiamo deciso di distribuirle sulle pareti di tutta la città.
Sempre più spesso media e organi politici si dichiarano interessati al combattere la droga, ma solo quando questa ha recato già danno agli studenti di Varese, provincia e città.
Noi ragazzi di Lotta Studentesca intendiamo organizzare, con il consenso di Forza Nuova Varese, una conferenza per cercare di trovare un rimedio al problema dello spaccio e del consumo della droga all’interno degli istituti scolastici,
L’invito era stato fatto ai dirigenti scolastici,rappresentanti dei genitori,rappresentati degli studenti e al corpo docente degli istituiti varesini. Spiazzante è stato il fatto che nessuno si sia fatto presente, soprattutto dopo i recenti fatti di droga che hanno colpito istituti scolastici molto importanti.

E' tempo che questo fenomeno venga debellato, è tempo di agire e arginare questa piaga sociale,solo smuovando i cuori della popolazione di potrà riuscire nell'intento,l'indifferenza generale non farà altro che far cadere nel baratro della droga centinaia di altri giovani.

Adesso basta! Dopo l'iniziativa nazionale di LS, ovvero di incollare sui cartelli STOP, la scritta "Alla riforma Gelmini", Lotta Studentesca Varese è intenzionata a muoversi di nuovo, per raggiungere questo obiettivo. Lo faremo attraverso attacchinaggi nelle scuole pubbliche superiori, lo faremo tramite attività di volantinaggio, dove chiunque voglia darci una mano sarà il benvenuto.
Tutto questo, inizierà il prima possibile. Ecco la nostra promessa studentesca.

Ufficio Stampa
Lotta Studentesca Varese

Nessun commento:

Posta un commento